Ieri è iniziata ufficialmente l’era Papagni. Il tecnico avrà il compito di riportare entusiasmo in squadra e in città, ma soprattutto di riconquistare la vetta della classifica. Il primo ostacolo da fronteggiare sarà il Reggio Calabria. Un match non facile considerando che gli amaranto sono la quarta forza del girone I. Per la sfida all’Oreste Granillo l’allenatore aquilotto dovrà fare a meno del centrocampista Ausiello squalificato.
Inoltre poche ore fa è arrivata la sentenza del giudice sportivo che ha diffidato il Simonetta Lamberti e condannato la società a pagare una multa per lancio di fumogeni. Ecco quanto si legge nel comunicato:
“Euro 1.500,00 e diffida CAVESE 1919 per avere propri sostenitori introdotto ed utilizzato nel settore loro riservato almeno 18 fumogeni. I medesimi al 32º del secondo tempo, lanciavano un fumogeno che cadeva nelle immediate vicinanze della linea di porta. Il Direttore di gara era costretto ad interrompere il gioco per circa 30 secondi per far rimuovere il materiale pirotecnico. Per mancanza di acqua calda nello spogliatoio arbitrale. Sanzione così determinata sia in considerazione della recidiva specifica e reiterata per i fatti dui cui ai C.U. nº 53, 74, 83 ed 89, sia per l’elevato numero di materiale pirotecnico utilizzato oggettivamente idoneo a cagionare danni alla integrità fisica dei presenti”.
Vincenzo Vitale
L'articolo Cavese: iniziata l’era Papagni. Multa e diffida allo stadio sembra essere il primo su Resport Web.
L'articolo Cavese: iniziata l’era Papagni. Multa e diffida allo stadio sembra essere il primo su Cronache della Campania.