Quantcast
Channel: Cronache della Campania
Viewing all articles
Browse latest Browse all 89213

“Alto impatto” tra Castellammare e Torre Annunziata: 4 arresti, armi nei pannolini e sequestro di droga

$
0
0

armi carabinieri

Quattro arresti, verbali per 13mila euro e armi ritrovate avvolte in pannolini per bambini. E’ il risultato di un’operazione ”alto impatto” compiuta dai carabinieri del gruppo di Torre Annunziata  tra l’area vesuviana e la zona stabile. Tre dei quattro arresti sono giunti su ordine di carcerazione dell’autorità giudiziaria, un altro per detenzione di droga. Sanzioni per tredicimila euro a otto esercizi pubblici, oltre a 45 perquisizioni, durante le quali sono stati rinvenuti anche 80 grammi di droga. I militari dell’Arma dell’aliquota di Castellammare di Stabia, nel rione Santa Caterina, ritenuto sotto l’influenza del clan D’Alessandro, nel corso della perquisizione a un intero condominio (12 appartamenti) occupato da persone già conosciute alle forze dell’ordine, sono state trovate quattro armi nel sottotetto di pertinenza condominiale avvolte in pannolini per neonati: c’erano una “Glock” con caricatore inserito e pieno di cartucce, una pistola “Luger” con matricola abrasa, munita di caricatore con 11 cartucce, una Beretta calibro 7,65 con caricatore inserito e un fucile ad aria compressa calibro 4,5. e ancora, 4 cartucce 9×21, 6 cartucce 7,65, 6 cartucce cal. 9 e 1 cartuccia cal. 98. Le armi, poste sotto sequestro, saranno inviate al raggruppamento investigazioni scientifiche dei carabinieri di Roma, per verificare il loro eventuale impiego in fatti delittuosi.
A Torre Annunziata invece sono stati arrestati Gianluca Giacchetti (23enne di Torre Annunziata) per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: durante la perquisizione domiciliare i cc hanno rinvenuto e sequestrato, 78 grammi di hashish, già suddivisi in dosi, nascosti in una cassetta di sicurezza.
. v. f. (26enne di Poggiomarino, già noto), arrestato in esecuzione dell’ordine di carcerazione emesso dalla procura di Torre Annunziata: dovrà espiare 1 anno per atti osceni in luogo pubblico.
Assunta Vaiano (24 anni, di Boscoreale, già nota alle forze dell’ordine) arrestata su ordine di carcerazione in regime domiciliare emesso dalla Procura di Torre Annunziata. condannata a 3 anni e 4 mesi per concorso in detenzione al fine di spaccio di stupefacenti.
. Adil Belmkhair (28enne, orginario del Marocco, agli arresti domicciliari a San Giuseppe Vesuviano), arrestato su ordine di custodia cautelare in carcere del Tribunale di Nola. per concorso in resistenza a pubblico ufficiale. Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati portati agli arresti domiciliari.

L'articolo “Alto impatto” tra Castellammare e Torre Annunziata: 4 arresti, armi nei pannolini e sequestro di droga sembra essere il primo su Cronache della Campania.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 89213

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>