Quantcast
Channel: Cronache della Campania
Viewing all articles
Browse latest Browse all 89284

Insigne: “Ai tifosi promettiamo che le prossime 13 gare saranno 13 finali”

$
0
0

insigne

“Non è la partita decisiva, ci sono altre tredici partite e noi continueremo a fare il massimo per arrivare fin o in fondo”, così Lorenzo Insigne ha commentato ai microfoni di Mediaset Premium la sconfitta del Napoli. L’attaccante napoletano ha poi continuato: “Dobbiamo andare avanti e pensare alla gara di giovedì. Siamo convinti di essere un grande gruppo e una grande squadra, siamo venuti qui per imporre il nostro gioco come ci chiede sempre il nostro mister. E’ una sconfitta che fa male ma dobbiamo accettarla. Gli spazi per tutti erano pochi. La partita poteva finire 0-0 e senza quella deviazione sarebbe finita così. Ho dato il massimo come sempre mi sono sacrificato per aiutare i miei compagni in difesa perchè Cuadrado spingeva tanto. Ringraziamo i nostri tifosi e promettiamo loro che le prossime tredici partite saranno tredici finali “.

L'articolo Insigne: “Ai tifosi promettiamo che le prossime 13 gare saranno 13 finali” sembra essere il primo su Resport Web.

L'articolo Insigne: “Ai tifosi promettiamo che le prossime 13 gare saranno 13 finali” sembra essere il primo su Cronache della Campania.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 89284

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>